Camere con vista



Tutti noi frequentatori di luoghi montani abbiamo avuto l'occasione di arrivare, come meta finale di una escursione o come semplice punto di sosta, in una struttura sia essa un rifugio vero e proprio, una baita, un bivacco, un rudere.
E sicuramente tutti abbiamo provato un piacere particolare nel volgere lo sguardo sul paesaggio che ci circonda attraverso una finestra all'interno di una stanza durante una sosta ristoratrice.
Chi non ha resistito a scattare una foto proprio attraverso quella finestra? Il risultato che ne può uscire, a prescindere dalla fotocamera usata è di sicuro effetto....rende ancora più magica la presenza in tale luogo.
Ecco allora che sono a proporvi di raccontare attraverso immagini scattate appunto da una finestra il vostro luogo del cuore, un paesaggio, uno scorcio reso ancora più magico attraverso uno sguardo inconsueto e apparentemente defilato.
Camera con vista ho voluto chiamare questo mio post....spero che possiate partecipare anche voi inserendo nei commenti una vostra foto scattata da una finestra che guarda un punto particolare del paesaggio.
Grazie!!

Commenti

Post più popolari